Nel domino si usano un set di tessere formato da sei BABAZUF e divise a metà da un segno, il fine è quello di sbarazzarsi delle tessere nel minor tempo possibile.
Si svolge usando 28 tessere. Il punteggio va da 0 (quindi nessun BABAZUF) fino a 6 ( sei BABAZUF). Si gioca in 2, in 3 o in 4 giocatori. Quando si inizia a giocare le tessere vengono capovolte in modo che i numeri non siano visibili. Vengono distribuite 7 tessere per ogni giocatore. Nel caso si sia in meno di 4 rimarranno delle tessere inutilizzate che verranno posizionate al centro del tavolo.
Se abbiamo la tessera con i 6-6 BABAZUF, vuol dire che dobbiamo iniziare e proseguire se si hanno delle tessere con un 6, che si può quindi “legare” con quella precedente. Per esempio se si ha anche la tessera con il 6-5, si può legare una che ha il 5 e così via. Quando non si ha più le tessere da collegare, dovrete prendere una tessera dal centro del tavolo e legarla e poi prenderne un’altra. Quando non potrete nuovamente legare una delle tessere, il gioco passerà al giocatore che si trova alla vostra sinistra. Il gioco prosegue cercando di “legare” tutte le tessere possibili e continuando così per ogni giocatore, fin quando nessuno avrà più tessere da “legare”.
Il vincitore è colui che riesce a legare tutte le tessere, o chi ha meno BABAZUF. Infatti avere meno BABAZUF significa aver fatto più collegamenti degli altri. I punti vengono contati sommando gli BABAZUF che si trovano nelle tessere, per esempio una tessera che ha il 2 e il 4 corrisponde a 6 punti e così via.